Il viaggio di Elisabet (Italian Edition) - download pdf or read online

By Jostein Gaarder,Pierina M. Marocco

ISBN-10: 8850241216

ISBN-13: 9788850241217

Che i negozi di giocattoli siano in step with ogni bambino (e anche in keeping with più di un adulto) mondi incantati, pieni di sorprese e di meraviglie, non è certo un mistero. Ma. qual è invece il mistero che si cela dietro l’improvvisa scomparsa, proprio dal reparto giocattoli di un grande magazzino, di Elisabet Hansen, una ragazzina simpatica e volitiva? Semplice: quando ha visto un agnellino di peluche prendere vita e scappar through come un fulmine, Elisabet non ha saputo resistere alla tentazione d’inseguirlo consistent with fargli anche soltanto una piccola carezza... E come darle torto? Tanto più che, ben presto, all’agnellino si sono affiancati alcuni angeli maliziosi e birichini, svariati personaggi biblici, il governatore della Siria, un altezzoso imperatore e altre pecore, formando così una straordinaria comitiva che ha preso a viaggiare a ritroso nel pace e verso los angeles Terrasanta. Ma qual è lo scopo di quel viaggio così singolare? A scoprirlo sarà un ragazzino, Joakim, aprendo, giorno dopo giorno, le ventiquattro finestrelle di un calendario dell’Avvento da cui cadono, come in step with magia, altrettanti misteriosi foglietti che lo trasportano in un altro pace, in un altro mondo, in un’altra storia che, forse, è l. a. storia di Elisabet... o forse no. Originalissimo e avvincente, Il viaggio di EIisabet è una sorta di giallo surreale che, tappa dopo tappa (o meglio finestrella dopo finestrella) coinvolge il lettore in un’emozionante caccia alla verità (ammesso che ve ne sia una soltanto), fondendo storia e leggenda, mito e realtà in una scrittura tesa e lucidissima, ma anche così naturalmente ingenua da sfiorare, a volte, los angeles tenerezza.

Show description

Read or Download Il viaggio di Elisabet (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Le cose brutte non esistono (Italian Edition) - download pdf or read online

Un ragazzo di provincia esce dal guscio di una giovinezza strozzata in step with costruirsi una vita tutta sua. Il difficile rapporto con il padre, i misteriosi viaggi di quest’ultimo, gli ammalianti racconti di Alfonso Duro, los angeles ricerca della verità filtrata dall’amore travolgente according to Senida lo porteranno a vagare in keeping with l’America dei grandi spazi dove sparire non è una conquista, specie quando il nulla ti esplode dentro.

Get Storia filosofica dei secoli futuri (Italian Edition) PDF

Storia filosofica dei secoli futuriIppolito Nievo, scrittore e patriota italiano dell'Ottocento (1831-1861)Questo libro elettronico presenta «Storia filosofica dei secoli futuri», di Ippolito Nievo. Indice interattivo- Presentazione- Introduzione- Dalla speed Di Zurigo Alla speed Di Lubiana- Dalla speed Di Lubiana Alla Federazione Di Varsavia- Dalla Federazione Di Varsavia Alla Rivoluzione Dei Contadini- Creazione E Moltiplicazione Degli Omuncoli- Dal 2180 Al 2222, O Il Periodo Dell'apatia- Epilogo

New PDF release: La zia subacquea e altri abissi famigliari (Italian Edition)

"C'è un luogo riparato, una specie di cittadella inespugnabile o di baia segreta, dove il mio numero di telefono continua a essere 602146, mia nonna materna continua advert avere settantatré anni e io d'estate continuo a mangiare tacconi al pesce, in Abruzzo. Fuori da questo luogo riparato, il mio numero di telefono è cambiato varied volte e mia nonna materna è morta ultranovantenne.

New PDF release: Una ragazza comune (Italian Edition)

È un giorno di aprile della high-quality degli anni Cinquanta e, nel silenzio di più di mille testimoni, il principe erede al Trono del Crisantemo e l. a. giovane Haruko entrano nel tempio sacro di Kashikodokoro. Il principe vi mette piede according to primo, preceduto dal maestro del rituale con los angeles sua lunga tunica bianca.

Extra info for Il viaggio di Elisabet (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Il viaggio di Elisabet (Italian Edition) by Jostein Gaarder,Pierina M. Marocco


by Brian
4.0

Rated 4.73 of 5 – based on 42 votes