Download e-book for kindle: Adios (Italian Edition) by Renato Ghiotto

By Renato Ghiotto

ISBN-10: 8861925847

ISBN-13: 9788861925847

L’eroe di questo romanzo, Antonio Testa, è chiuso in una stanza d’albergo a Buenos Aires, una sorta di “torre” lontano dalla sua vita ordinaria e dalla moglie. Antonio assapora una sua particolare suggestion della solitudine, nella quale sogna di attraversare l. a. pampa deserta a piedi e di godersi il suo mese di “vacanze separate”. Ma basta los angeles visita di un amico perché i propositi di isolamento si allentino. Antonio si lascia condurre nelle notti afose di Buenos Aires in luoghi sconosciuti o nelle case di amici dove le presenze umane e le parole sono come vuoti a perdere.
Durante questo periodo di distacco, a farlo ripiombare sul terreno della realtà è il ricordo di ciò che los angeles moglie Helena gli ha comunicato poco pace prima: l’arrivo, dopo dieci anni di matrimonio, di un figlio. L’uomo è sempre stato terrorizzato dall’idea di “generare”, e l’annuncio della donna trova una sinistra concomitanza con il suo nuovo passatempo: ogni mattina esce dalla città col fucile da caccia in spalla e si addentra nella campagna in line with esercitarsi nel colpire una mela a cento metri di distanza. E un giorno si accorge di essere diventato un eroe infallibile.

Show description

Read Online or Download Adios (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Le cose brutte non esistono (Italian Edition) - download pdf or read online

Un ragazzo di provincia esce dal guscio di una giovinezza strozzata according to costruirsi una vita tutta sua. Il difficile rapporto con il padre, i misteriosi viaggi di quest’ultimo, gli ammalianti racconti di Alfonso Duro, los angeles ricerca della verità filtrata dall’amore travolgente consistent with Senida lo porteranno a vagare in line with l’America dei grandi spazi dove sparire non è una conquista, specie quando il nulla ti esplode dentro.

Ippolito Nievo's Storia filosofica dei secoli futuri (Italian Edition) PDF

Storia filosofica dei secoli futuriIppolito Nievo, scrittore e patriota italiano dell'Ottocento (1831-1861)Questo libro elettronico presenta «Storia filosofica dei secoli futuri», di Ippolito Nievo. Indice interattivo- Presentazione- Introduzione- Dalla velocity Di Zurigo Alla speed Di Lubiana- Dalla velocity Di Lubiana Alla Federazione Di Varsavia- Dalla Federazione Di Varsavia Alla Rivoluzione Dei Contadini- Creazione E Moltiplicazione Degli Omuncoli- Dal 2180 Al 2222, O Il Periodo Dell'apatia- Epilogo

Enzo Fileno Carabba's La zia subacquea e altri abissi famigliari (Italian Edition) PDF

"C'è un luogo riparato, una specie di cittadella inespugnabile o di baia segreta, dove il mio numero di telefono continua a essere 602146, mia nonna materna continua advert avere settantatré anni e io d'estate continuo a mangiare tacconi al pesce, in Abruzzo. Fuori da questo luogo riparato, il mio numero di telefono è cambiato various volte e mia nonna materna è morta ultranovantenne.

Download PDF by John Burnham Schwartz,Massimiliano Morini: Una ragazza comune (Italian Edition)

È un giorno di aprile della nice degli anni Cinquanta e, nel silenzio di più di mille testimoni, il principe erede al Trono del Crisantemo e los angeles giovane Haruko entrano nel tempio sacro di Kashikodokoro. Il principe vi mette piede in line with primo, preceduto dal maestro del rituale con l. a. sua lunga tunica bianca.

Additional info for Adios (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Adios (Italian Edition) by Renato Ghiotto


by John
4.2

Rated 4.58 of 5 – based on 22 votes